Downloads

Il Sangue degli Antichi

Per ottenere il formato epub del romanzo, è sufficiente acquistare una delle due versioni in vendita ( PDF o Moby Kindle ) e girare la conferma di avvenuto pagamento, con la vostra email, all’indirizzo eldies.writer@gmail.com Riceverete la risposta con il file epub allegato entro 4-5 ore dal ricevimento della mail.

Il Sangue degli Antichi ver. PDF   –   DOWNLOAD

Il Sangue degli Antichi ver. MOBY Kindle   –   DOWNLOAD

_________________________

Le Porte Senza Meta

Per il formato PDF, cliccando su “DOWNLOAD” si aprirà il file in una nuova finestra per la lettura on line. Alcuni browser, come Google Chrome, permettono di salvarlo dopo averlo aperto. Per scaricare il file direttamente, cliccare con il pulsante destro del mouse su “DOWNLOAD” e seleziona “Salva link con nome”.

Le Porte Senza Meta  ver. PDF   –   DOWNLOAD

Le Porte Senza Meta ver. PDF stampabile A4   –   DOWNLOAD

Le Porte Senza Meta  ver. EPUB e MOBY Kindle   –   DOWNLOAD

Annunci
56 commenti

56 pensieri su “Downloads

  1. mich

    Appassionato di fantascienza sono incappato per caso in questo romanzo che ho letto sul mio cellulare in ogni momento di pausa. Mi meraviglia che non sia stato pubblicato in formato cartaceo, perché è migliore di tanti altri romanzi pubblicati. Sicuramente da consigliare caldamente agli appassionati del genere. Acquisterò immediatamente il sequel perché mi é impossibile non sapere come finirà questa avvincente storia.

  2. Fabio Grassi

    Notizie sul 3 capitolo?

    • In questo periodo ho più tempo per lavorarci e ci sto dando dentro. Questo terzo romanzo, oltre al parto molto travagliato per via del mo lavoro, è anche molto più lungo degli altri. Revisioni ed editing sono fasi cruciali e non pubblicherò un prodotto raffazzonato. Vedo troppi autori autoprodotti che pubblicano un libro ogni sei mesi di qualità scadente, e di sicuro io non sono di quel genere. Non manca molto comunque.

  3. Gianbattista

    recuperato il capolavoro??? non ci posso credere, non puo’ essere andato perso.

    • Recuperato purtroppo no, ma fortunatamente ho tutti i miei appunti e ho già iniziato a riscrivere tutto. Sapendo già cosa scrivere vedo molto più veloce e sto già facendo una prima fase di editing. Visto che quest’estate non andrò neppure in ferie, penso che per la pubblicazione definitiva non andrò oltre settembre. Incrociamo le dita e grazie ancora del sostegno.

  4. Gianbattista

    ciao. un bel po’ che aspetto ma fai con pazienza affinche’ superi te stesso. dovresti scrivere a tempo pieno.

    • Ciao Gianbattista. Non sei il solo ad aspettare e me ne dispiace parecchio. Il mio tempo libero è poco e lo dedico tutto al romanzo che, naturalmente è finito e si trova in fase di editing e revisione. Per spiegare tutto questo tempo richiamo l’attenzione tua e degli altri lettori su un fatto. Un titolo straniero pubblicato da una casa editrice tradizionale necessita di circa un anno per traduzione, adattamento, stampa e diffusione (chissà quanto ci avrà messo l’autore a scriverlo!). Durante questo lasso di tempo il romanzo passa per le mani di più persone. Io devo fare tutto ciò da solo e nel tempo libero 🙂 Abbi ancora un po’ di pazienza e vedrai che non ti deluderò. A presto!

  5. angelo

    Ciao ho letto, da un po’ di tempo, i primi due della serie, ora li sto rileggendo in agognata attesa del terzo; quando ne prevedi l’uscita?

    • Ciao Angelo. So che sto chiedendo molta pazienza ai miei lettori e che il mio lavoro procede a rilento, ma ti assicuro che ci dedico ogni minuto libero che trovo, sebbene siano pochi. Il romanzo è anche un po’ più lungo e richiede di essere scritto già nella struttura per compilare l’ebook. In futuro dovrò trovare una soluzione a questo problema ma per il momento posso solo dirti che non dovrai aspettare ancora molto. Eldies.

  6. Gianbattista

    questo scrittore mi ha fatto leggere i suoi libri in pochissimi giorni. mai stato un grande lettore. grazie di cuore

  7. Giuseppe

    per puro caso ho scaricato il tuo libro e letto in breve tempo, accattivante e coinvolgente, complimenti, bel libro.

  8. vincenzo

    complimenti,ho letto entrambi i libri e mi sono piaciuti,che dire attendo il seguito,cordiali saluti 🙂

  9. frz

    Ok scaricato e anche letto…. complimenti mi è piaciuto molto, ma il seguito? ci sono restato un po male alla fine.

  10. Luigi

    Ti ringrazio per il download;spero di portti dire la mia opinione appena avrò le mie agognate ferie.
    Comunque la mia curiosità sicuramente l’hai destata.
    Buone ferie

  11. Pingback: Uno sguardo all’editoria italiana – prima parte « Il futuro è tornato

  12. dany

    io ho scaricato il tuo libro x curiosita e lo ingoiato in 2 giorni ‘molto bello e travolgente ,e molto bella la senzazione di famiglia che c’e tra gli 8 personaggi moto salda e forte insieme portebbero spostare le montagne sono anzioso di leggere il seguito se vorrai farmene omaggio ben volentieri

    • Grazie dei complimenti. Abbi fiducia, il seguito arriverà. Per quanto all’omaggio, si vedrà…. 🙂 Continua a seguirmi e scoprirai tutto molto presto!

  13. Gentilissimo Eldies,

    mi congratulo per la scelta “coraggiosa”. Ho anche io scaricato il libro e lo leggerò al più presto per farti avere le mie considerazioni. Consiglierò il download anche ad alcuni miei contatti che amano più di me questo genere. Ti aspetto ospite sul mio blog.
    Sarei interessato anche a comunicarti una cosa, ma per motivi ovvi, preferisco farlo in privato. Puoi contattarmi su facebook (tramite l’apposito banner sul mio blog) o scrivermi via e-mail.
    Grazie ancora. Complimentoni e buone letture!
    Andrea ^.^

  14. giuseppe zambelli

    ho scaricato il libro ieri e me lo sono letto in una notte intera… bello e ben scritto… bravi ragazzi siete geniali… e adesso dài, forza… sapete che siamo golosi… un forte abbraccio. Peppe

  15. Max

    Caspita qualcuno che invita a leggere un libro e per di più gratis.Sei alieno vero???
    Ho scaricato il libro e inizierò a leggerlo a giorni. Ti farò sapere.
    Ciao e grazie.

  16. Roberto Astrologo

    grazie a te per l’iniziativa…. comincerò a leggerlo oggi pomeriggio
    Roberto

  17. Sharra63

    Ciao,
    ho scaricato il tuo libro: sarà la mia compagnia nelle prossime vacanze in rifugio in Val D’Aosta… dove disporre di un reader elettronico sarà molto più comodo che girare con pesante carta, anche se io certo non la rinnego!
    Grazie e complimenti per il sito: è bellissimo perdercisi!

    Sharra63

    • Intanto grazie di essere passata e per i complimenti. Il sito continua ad evolversi e non soltanto per i links. Aspettati novità interessanti per fine Agosto.

  18. Ciao, ho appena scaricato il tuo libro, sarà una delle letture future (ho un po’ di libri da finire, prima ;D), peccato solo che non sia in formato cartaceo, perché mi sarebbe stato molto più facile leggerlo senza doverci rimettere altre diottrie =D comunque, se hai bisogno, posso fare anch’io un po’ di pubblicità sul mio blog (il link è sotto il nick), perché questa idea di scaricare gratuitamente il libro è veramente rara… almeno qui in Italia, perché in altri Paesi, come gli USA, è una cosa abituale ormai.

    A presto,
    Eru

    • Ciao Eru e grazie di essere passato. Mi dispiace per le tue diottrie ma questo è l’unico modo che ho per distribuire il libro completamente gratis. A presto e buona lettura.

  19. Andromaca26

    Ciao, grazie per l’invito su anobii, mi ha incuriosito la tua iniziztiva e la trama mi ha colpito positivamente, così ho scaricato il file.
    Spero di poterlo leggere in tempi brevi…ti farò sapere! Ciao!

  20. Ciao! Ho appena fatto il download. Non vedo l’ora di leggere il tuo libro. E per farlo penso che sospenderò momentaneamente un altro che stavo leggendo, sono troppo curioso. Bello il trailer, ti farò sapere cosa ne penso. Buon lavoro!

    • Wow, addirittura sospendere un altro libro per leggere il mio romanzo! Mi sa tanto che lascio perdere questa pazza idea di diventare scrittore e mi metto davvero a fare videotrailer. 🙂 Grazie di tutto e buona lettura.

  21. Alberto

    Grazie per la condivisione del tuo romanzo. Mi sembra un bel lavoro, presentazione molto accattivante. Lo leggerò al più presto e ti riferirò i miei commenti. Grazie.

  22. Lory

    Ciao, grazie per il messaggio su anobii e la possibilità di leggere il tuo romanzo gratis.
    Ciao e in bocca al lupo!

  23. robi

    Grazie dell’opportunità e dell’invito su Anobii.
    Sia il trailer sia il sommario mi sono sembrati accattivanti; perlomeno hanno stimolato la mia curiosità.
    Durante questa estate lo leggerò, poi ti farò avere i miei commenti.
    Intanto un ringraziamento, un complimento per la bella idea e un incoraggiamento per la tua passione.
    Roberto

  24. Marcella

    Ho cominciato a leggerlo, mi piace! Conitnuerò a leggerlo nelle vacazne, grazie dell’invito su anobii!

  25. Pablo Picasso

    Scaricato e messo sul mio lettore portatile.La trama sembra accattivante,degna del miglior Ballard.Intanto ti faccio il mio in bocca al lupo.
    A presto

    Paolo

  26. grazie per la segnalazione. Anche io leggerò il tuo romanzo durante le vacanze

  27. grazy

    ciao scarico il libbro, bella idea la tua, lo leggero visto che sono in vacanza 🙂

  28. ti pubblicizzo anche io sul mio piccolo blog! 🙂
    http://lullaby92lullaby.blogspot.com/

  29. Bella iniziativa, ti ringrazio del messaggio su anobii, lo leggerò durante l’estate e ti faccio sapere.
    Se vuoi e se ti fa piacere, posso pubblicizzare un pò la cosa sul mio blog e su comicus (forum di fumetti).
    Fammi sapere, un saluto
    PAOLO

    • Grazie a te per l’attenzione e per i complimenti. Ogni aiuto è ben accetto e se puoi pubblicizzarlo sul tuo blog te ne sarei molto grato. Do un’occhiata al tuo sito e lo inserisco tra i miei links.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: