Anticipazioni

I pilastri di Atlasia

il terzo e ultimo romanzo de La Guerra del Terzo Impero

Gamirantix è morto, ma lo scontro con il generale supremo dei Godran ha profondamente cambiato Terry che non riesce a controllare la sua enorme energia interna. Dopo innumerevoli momenti di tensione, che culmineranno con un drammatico scontro corpo a corpo con Jens, il maggiore inglese troverà finalmente la pace dello spirito tra le braccia di Danu, la sua madre ancestrale.

La Terra sta per collassare e con essa il cuore ferito di Raùl, confortato dalla vicinanza di Elahin, la figlia del Guardiano che per il giovane prova sentimenti molto contrastanti. Potrebbe un’antica energia essere la cura per il ragazzo e anche per il pianeta?

Tra i lampi della rivolta contro i Godran si consumeranno tragedie e speranze, che porteranno inesorabilmente allo scontro finale con il nemico più forte di tutti: l’imperatore Gord.

25 commenti

25 pensieri su “Anticipazioni

  1. Mario

    Salve
    Ho finito i primi due libri, uno spettacolo.
    Impaziente per il terzo capitolo…manca ancora tanto?

    • Sono in fase di editing anche se questo terzo libro, un po’ perché è molto più lungo un po’ per problemi personali, è stato un travaglio. A giorni pubblicherò un post per spiegare tutta la situazione.

  2. Giuseppe

    Aspetto con impazienza che esca il terzo capitolo. Che previsioni ci sono? Ho comprato la versione digitale dei primi due e mi sono molto piaciuti.

    • Ciao Giuseppe, sistemati i miei problemi familiari e di lavoro sto lavorando per finire il terzo romanzo a ritmi serrati, cercando però di non sacrificare la qualità. So che è passato molto tempo dal secondo capitolo ma sto anche mettendo a punto un sistema per poter offrire per i miei lavori in modo più continuativo. Ancora un po’ di pazienza e ci siamo.

      • Fabio

        Novità sul terzo libro?

        • Ciao Fabio, il romanzo è finalmente finito e sto iniziando riletture ed editing. Gli impegni di lavoro mi hanno frenato parecchio e, come avrete capito, io non sono un autore che sforna un romanzo ogni sei mesi. Preferisco far aspettare (tanto purtroppo in questo caso) i miei lettori piuttosto che pubblicare un prodotto fatto in fretta e che non mi soddisfa. Ancora un po’ di pazienza. In settimana annuncio ufficialmente sul sito l’inizio della fase finale.

  3. Gianbattista

    ma come e’ possibile che uno scrittore del genere non trovi un editore???????
    gli editori dovrebbero fare a botte per fargli firmare un contratto.
    non sono una persona colta ma i suoi libri li ho letti velocemente. quasi perdevo il lavoro , non riuscivo a smettere di leggerli.
    appena esce il terzo lo comprero’ e spero sia in vendita piuttosto che in regalo. merita d’essere pagato per il lavoro che svolge.
    grazie

    • Grazie per il commento e anche per l’altro. Il più bel risultato è però aver avvicinato una persona alla lettura. Questo è quello che veramente mi riempie di orgoglio. Leggendo il tuo commento poi mi hai anche fatto venire un’idea che sicuramente concretizzerò in calce all’ultimo romanzo. Grazie.

  4. mauro

    cortesemente dove posso trovare “I Pilastri di Atlasia” meglio in f.to PDF.
    grazie 1000

  5. Pingback: Novità di primavera | Eldies Writer

    • Fabio G.

      ciao Eldies
      ho letto i primi due e mi sono piaciuti, ti ho mandato anche dei commenti ai quali mi hai risposto, grazie, ma a quando il terzo romanzo ??

      Fabio G.

      • Ciao Fabio e grazie dell’interessamento. Il terzo e ultimo romanzo della Guerra del Terzo Impero uscirà a fine anno, al massimo a gennaio prossimo. Questo perché sarà più lungo e articolato dei precedenti e anche perché ci posso lavorare solamente nel tempo libero. In più devo anche ristrutturare il sito. Puoi immaginare che si tratta di un lavoraccio che devo fare tutto da solo. Ti chiedo di portare pazienza perché più tempo ci dedico, migliore è il risultato e mi distingue da molti scribacchini che affollano la rete. Scrivimi pure quando vuoi perché ti risponderò sempre. A presto.

  6. Dorothea Giansiracusa

    Ciao ,
    mi chiamo Dorothea e amo leggere . Leggo di tutto ma la mia passione sono la fantascienza e il fantasy. Ho scaricato e praticamente me lo sono divorato in pochissimo tempo tanto la trama mi ha affascinata ed era una cosa che non mi capitava da molto tempo. Spero che tu riesca a finire presto il secondo capitolo della saga perchè non vedo l’ora di poterlo leggere…..
    a presto
    Dorothea

    • Grazie Dorothea, sei gentilissima. Visto che ti è piaciuto tanto, consiglia di scaricarlo anche ai tuoi amici o amiche che condividono la tua passione. A presto.

  7. Roberto

    Molto piacevole, l’ho letto in pochissimo tempo, per quanto mi ha preso.
    Aspetto il seguito e ti auguro di trovare presto un editore che comprenda quanto vali.

  8. corrado

    ho letto le porte senza meta e mi è piaciuto tantissimo.sia come trama che come narrativa ed intreccio.aspetto con ansia il seguito-non vedo l’ora di sapere come finisce questa “sagra”.ciao.
    io sono Corrado e sono appassionato di lettura genere avventuroso,fantascienza,fantasy.

    • Ciao Corrado e grazie per il bel commento. Purtroppo ancora non posso stabilire quando pubblicherò il secondo romanzo in quanto il fatto di cercare un editore mi ha messo un po’ in stand by. Come ho scritto nel post principale, potrò prendere una decisione solo a fine di questo mese. Abbi fede. Ciao.

      • corrado

        tranquillo,avro’ fede.intanto tengo sempre d’occhio il tuo sito.
        ciao Corrado.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: