I miei libri

Le Porte Senza Meta - Copertina

Anno 2051 d.C. Su una Terra già devastata dall’inquinamento, predata delle sue ricchezze e governata dalla corruzione, scende la scure di un’invasione da parte di una feroce razza guerriera aliena, intenzionata a prosciugare l’ultima linfa vitale del nostro pianeta: l’energia geotermica. Quasi trent’anni dopo, il maggiore Loneway dell’Armata Ribelle d’Europa guida una spedizione in Sudamerica per tentare di riallacciare i contatti con i ribelli di quelle terre, nella speranza di organizzare futuri attacchi coordinati agli alieni invasori. A capo di una squadra di piloti d’aerei, tanto diversi tra loro quanto abili nel sopravvivere alle situazioni più difficili, il militare europeo s’imbatte in un gruppo di guerriglieri peruviani che lo indirizzano al loro comando centrale. Sotto la guida del giovane messicano Raùl, un ragazzo orfano che desidera ardentemente fare la sua parte in quella guerra di sopravvivenza, gli europei giungono alle rovine della città-santuario di Machu Picchu, l’antica capitale religiosa degli Inca. In quel luogo carico di mistero apprendono del fallimento totale della loro missione ma, al contempo, scoprono un’incredibile verità sull’origine della civiltà umana e… una remota speranza di sconfiggere i mostri che dominano la Terra! Guarda il VideoTrailer!

SCARICA GRATIS QUI!

_____________________________________________________________________

copertina

La Porta si è aperta e i nostri eroi hanno raggiunto finalmente la loro meta, ma nella città degli Antichi assaporeranno nuovamente il gusto amaro del fallimento unito a quello più dolce della speranza. In un turbine di azione, avventura e mistero, Terry e i suoi amici scopriranno che la Terra è più in pericolo di quanto non immaginino e, soprattutto, impareranno che l’arma più potente da opporre agli alieni invasori è celata proprio nel loro sangue.

SCARICA QUI!

_____________________________________________________________________

Anticipazioni

Annunci
87 commenti

87 pensieri su “I miei libri

  1. claudia

    Per me un libro digitale è un “libro” a tutti gli effetti. Da quando ho il Kindle (settembre 2011) non ho più comprato un libro cartaceo (la mia media è tra i 50 e i 60 all’anno, dovrei fare un mutuo) e ora leggono in digitale anche i miei genitori. Devo aggiungere che ultimamente la qualità dei libri di casa editrice ufficiale si è talmente abbassata che praticamente non ne compro più preferendo esplorare il mondo del selfpublishing. Niente offende l’intelligenza dei lettori se non la sua intrinseca mancanza …

    • Ciao Claudia. E’ vero che la qualità dell’offerta degli editori tradizionali si è abbassata e appiattita, ma penso ci siano ancora degli autori e dei romanzi validi in circolazione che vale la pena di acquistare in cartaceo (la cosa vergognosa semmai è il prezzo vergognoso delle versioni digitali di questi libri). La cosa difficile è non farsi abbindolare dalla pubblicità ingannevole che certi critici fanno di taluni autori (foraggiati di sottobanco dagli editori). Contenuti vuoti e talento zero per produzioni costose e sopravvalutate.

  2. emanuele

    ciao,ma questi romanzi sono solo online o sono anche sotto forma di libro?

    • Ciao Emanuele. I miei romanzi sono disponibili solo in forma digitale. Purtroppo, le case editrici perseguono più il guadagno facile che la qualità, e questo oltre a sminuire il talento degli scrittori, quelli veri, quelli che hanno una cerchia di affezionati, offendono in questo modo anche l’intelligenza dei lettori. E’ più facile che venga pubblicato l’ennesimo libro di barzellette di Totti che i miei romanzi. 🙂

  3. Gianbattista

    vedo che il terzo libro non e’ pronto. non poniamo lo scrittore, artista, genio…. sotto pressione. lasciamolo lavorare cosi dara’ il meglio di se. io aspetto e tornero’ per comprare il capolovaro.
    grazie , arrivederci , e buon lavoro.
    Gianbattista

  4. Gianbattista

    Ho letto i primi due libri in pochissimi giorni. Ora sono qui per cercare/comprare il terzo. GRAZIE DI TUTTO CUORE al bravissimo scrittore. Scrive in maniera scorrevole, appassionante….
    Lo invidio. Potessi essere cosi bravo solo per il tempo necessario per esprimergli i miei ringraziamenti e porgergli parole d’elogio che merita.
    Gianbattista

    • Grazie dell’appassionato commento. Sei davvero troppo buono, ma troppo veramente 🙂

      Come dicono a Roma: il terzo romanzo “sta marciando”.

      Grazie ancora.

  5. francesco

    io non leggevo mai fuori dai libri scolastici ma un giorno per caso insieme ai film di avventura nell riquadro in basso del computer c era il tuo libro le porte senza meta io pensando che fosse un film sono andato a vedere di che cosa si trattava poi ho visto che si trattava di un libro all inizio ero molto deluso ma poi grazie alla mia curiosità ho comiciato a leggerlo ed ora lo finito e sto cercando il continuo

    • Ciao, Francesco e grazie per i complimenti. La curiosità ci fa scoprire cose nuove ed interessanti. A volte bisognerebbe averne di più. Il secondo romanzo de La Guerra del Terzo Impero è in vendita sulle piattaforma di Amazon e Lulu ad un prezzo irrisorio ( poco più di 3 euro!). Se lo vuoi acquistare e non puoi o non vuoi utilizzare una carta, fammelo sapere che troviamo un’altra soluzione. A presto.

  6. stefano

    Devo essere sincero, non sono mai stato un gran amante della lettura, a parte i libri di scuola non credo di aver mai finito un libro per piacere, ma i tuoi due libri mi hanno veramente appassionato e ogni momento libero mi estraniavo dalla confusione che mi circondava per immergermi nella lettura. Grazie e aspetto con ansia l’epilogo.

    • Grazie a te per i complimenti. L’apprezzamento e la promozione del passaparola dei lettori sono fondamentali per un autore che deve sgomitare per emergere.

  7. Roberto

    Bellissimo ed avvincente come il primo del resto spero che al più presto esca il terzo capitolo della storia. Sembra quasi un film, e potrebbe anche diventarlo.
    Auguri per tutto.

  8. nestor

    Sono assetato di letturaaaa quando esce il terzo?? Libro 2 bellissimo quanto il primo !! Continua cosi!!

  9. Mauro

    Ho appena finito di leggere il tuo libro, che dire, bello bello bello!!! ero in cerca di un libro che unisse i misteri del passato con la mia passione per gli alieni, in Le Porte Senza Meta sono stato trasportato per ore in un’avventura che avrei voluto vivere di persona. Aspetto con molta curiosità il seguito. Complimenti!

    • Ciao Mauro, grazie del bel commento. Tra un paio di settimane pubblicherò un posto molto speciale sul secondo romanzo (imminente!). COntinua a seguirmi.

  10. andrea

    Questo libro che ho letto é stato il primo ed é stato proprio von lui che ho iniziato a leggre e sto aspettando il continuo

  11. vito

    grazie per il libro

  12. claudia peduzzi

    Ciao ho finito ieri sera il libro, divorato in due giorni … e dire che la fantascienza non è proprio il mio genere. A quando la seconda parte?????

    • Ciao Claudia e grazie di aver letto il mio romanzo. Il prossimo lo pubblicherò prima delle vacanze estive quindi continua a seguirmi sul sito e magari consiglia Le Porte Senza Meta ai tuoi amici e amiche. Non è solo Fantascienza!

  13. Alice

    Amazing!

  14. Pascal

    ciao, ho scaricato ieri sera in treno il tuo libro sul tablet, e sono riuscito a leggere solo i primi tre capitoli (per adesso). complimenti … normalmente non proprio il mio genere, ma molto bello. una domanda, il libro è stato anche stampato ? amo la tecnologia, ma preferisco ancora il profumo della carta di un libro. ancora complimenti e, visto il periodo, auguri di buone feste.

  15. Paola

    Ciao! (ti do del tu, spero non ti dispiaccia)
    Sono capitata sul tuo sito per caso, mentre visitavo diversi siti e blog letterari. Mi ha incuriosito la tua idea di pubblicare il libro gratuitamente online, non sono in molti a farlo, in genere si pubblicano i primi capitoli.
    Ho scaricato il libro che leggerò al più presto. Non subito perchè ho dei libri ancora da leggere che si stanno impilando sulla scrivania…
    ma appena l’avrò finito ti lascerò un commento.

    • Non mi dispiace affatto, anzi, mi fa molto piacere. Grazie di essere passata e di aver scaricato il mio romanzo. Attendo con piacere il tuo commento. A presto.

  16. Davide

    Ciao!
    Pollice alzato meritato pienamente. A prima vista il solito tema sul futuro poco roseo del pianeta (riduzione delle fonti di energia, inquinamento,ecc.), sembrerebbe scontato, ma tutto cambia se viene presentato con tre ottimi ingredienti: idee fantasiose e piacevoli, una bel modo di scrivere e un sapiente richiamo ad un tema immortale , quello omerico del manipolo di eroi senza patria in cerca di speranza. Ed è meno apocalittico e deprimente di quanto si possa immaginare,anzi , paradossalmente -così mi è parso- trasmette un messaggio di ottimismo e speranza.
    I migliori auguri a te, Eldies, e continua così! 🙂

    • Grazie del bel commento. Effettivamente qualcuno si è lasciato un po’ ingannare dall’argomento ma chi ha avuto la pazienza di leggere tutto il romanzo ha scoperto un’opera che si discosta nettamente dalla fantascienza classica. Posso dire con orgoglio che ho fatto conoscere questo genere anche a persone totalmente profane. Se ne accorgessero anche gli editori….

  17. nestor

    Propongo un’area “donazioni” tipo paypal sul sito ( se esiste non l’ho visto) per poter donare a piacere ciò che uno ritiene giusto il prezzo del libro dopo averlo letto.. tu hai donato a noi il libro noi doniamo qualche soldo hihih il libro è favoloso e fremo dalla voglia di leggere il futuro volume. Complimentoni

    • Grazie dei complimenti. Forse in futuro seguirò il tuo consiglio ma per ora lascio le cose come stanno lasciando tutto interamente gratis.

  18. Giorgio Neyroz

    Ciao sono Giorgio,

    ho letto con passione il tuo libro che a part qualche piccola imprecisione mi è piaciuto. Le porte senza meta è stato il primo non cartaceo che ho letto, solitamente amo il cartaceo. Questa pecca di inesperienza l’ho pagata scoprendo solo alla fine che il romanzo aveva un seguito. Probabilmente non l’avrei iniziato se avessi realizzato che non terminava. Amo leggere un racconto fino alla fine e devo ammettere che, nel bene, sono rimasto fregato. Anzi per la verità sto aspettando con trepidazione la tua prossima pubblicazione. Non farmi aspettare troppo.

    Gio

    • Ciao Giorgio e grazie per il bel commento. E’ vero, la storia non finisce con il romanzo ma ti assicuro che non sarà una di quelle saghe interminabili che alla fine non si sa più dove vadano a parare. Ti do appuntamento come a tutti alla prossima settimana, quando pubblicherò il nuovo post e fornirò delle anticipazioni al secondo romanzo, Il Sangue degli Antichi. A presto.

  19. Sara

    Ciao,mi ha incuriosita molto il tuo trailer,pero’ mi piacerebbe tanto poterlo leggere in versione cartacea,non amo gli ebook,amo sentire la carta sotto le dita,se non non ci provo davvero piacere,esiste un libro cartaceo della tua opera?

    • Ciao Sara e intanto grazie della visita. Per ora non esiste una versione cartacea ma visto il gradimento dei lettori e la richiesta da più parte di un formato tradizionale sto provvedendo. Nel post di fine settembre chiarirò la situazione di tutto, quindi torna a trovarmi. Ciao.

  20. Come promesso, ho pubblicato la recensione del tuo libro. Spero sia utile a te e ai tuoi followers. Ciao!

    http://bromionote.blogspot.com/2011/09/le-porte-senza-meta-eldies.html

  21. Appena finito di leggere..e sono già in crisi di astinenza!sarà dura aspettare il 2° libro. ihih
    La lettura mi ha tenuta incollata dalla prima all’ultima pagina,questo è uno di quei libri che ti rammarichi di lasciare quando devi uscire,devi mangiare o devi dormire perchè vorresti continuare a leggere all’infinito.almeno per me è stato così..grazie al suo ritmo incalzante ad ogni capitolo ero sempre curiosa di vedere cosa accadeva dopo e mi dispiaceva staccarmene.L’ho trovato davvero carino,seppur con qualche piccolo difetto sorvolabile e perdonabilissimo per un’ opera prima,e i personaggi sono già diventati dei “cari amici” che non vedo l’ora di rincontrare.Inoltre come qualcuno già ha fatto notare,mi ha ricordato una serie tv a cui ero molto molto affezionata,e pur riprendendo qualcosa hai saputo rielaborare lo spunto egregiamente senza farne una copia pedissequa.
    A breve una recensione su mio sito 😉 e ancora complimenti e son sicura che i piccoli difetti nel secondo libro saranno del tutto appianati 😉

    • Grazie per il commento Kia e per quanto riguarda i difetti, che ci sono, ci sto già pensando. Aspettati novità nelle prossime settimane e continua a seguirmi.

  22. Melisande

    Ciao Eldies, ho appena finito di leggere il tuo romanzo….. bello…..alcune cose non mi hanno convinto…. ma sicuramente col secondo romanzo, mi toglierai tutti i dubbi…….:-)
    Mi è piaciuto il modo in cui rimarcavi spesso il ruolo che un BUON capo dovrebbe avere lasciando parlare e considerando le idee di tutta la squadra…. fosse così anche a lavoro!!! 🙂 Se avessi dovuto dare delle stelline (anobiana!!)sarebbero state 3 e mezzo…. attendo però con ansia il seguito per capire dove sono finiti i ragazzi e come faranno a eliminare i “bastardi rossi” 🙂 Grazie per aver messo a disposizione il tuo libro!!
    Buona giornata!!

  23. Ciao Eldies, ho terminato proprio adesso la tua opera. Nessun dubbio, nessuna incertezza, “Le porte senza meta” è semplicemente geniale. Così come è geniale l’idea dell’energia geotermica tanto agognata dagli invasori alieni. Anche i personaggi sono interessantissimi e la trama è favolosa, per non parlare del ritmo che ti trascina dall’inizio alla fine.
    Grazie di averci fatto leggere gratuitamente un bel libro che ci ha permesso di fuggire dalla realtà.
    Grazie mille per avermi inserito negli amici scrittori, è un grande onore.
    Ciao Marco Brizio.

  24. Grandioso videotrailer e bellissima trama, complimenti e non mollare. Scaricerò e leggerò con grande piacere la tua opera. Sono anche io un “collega” scrittore, ti invito a visitare il mio blog, dove potrai leggere qualche capitolo del mio libro che è appena uscito. Un tuo commento mi sarebbe molto utile. Grazie e buona fortuna.

  25. Ciao! colpito dalla tua intraprendenza e interessato al libro lo scaricherò e leggerò, sono rimasto incuriosito dal bel trailer.

    • Grazie di tutto. Se faccio un buco nell’acqua con il romanzo mi metterò a realizzare videotrailer e li promuoverò con un romanzo! 🙂

  26. calli09

    Ciao leggerò come possibile il libro e un saluto di buone vacanze a te e a tutti:-)

  27. Sciguetto

    Ho visto il tuo messaggio nel gruppo e, visto che con l’età divento sempre più curioso, eccomi qui a scaricare il frutto del tuo impegno.

    Ho letto migliaia di libri e so per esperienza che le trame “nuove di pacca” non esistono. Ciò che spero è di trovare una storia che sia un po’ come un vestito già portato, ma reso diverso e interessante con delle modifiche à la page.

    Appena possibile mi farò vivo.

    • Ecco un commento che condivido in pieno. La trama potrà effettivamente sembrarti non originalissima ma la storia prepara il campo ad eventi e rivisitazioni della storia e della mitologia che saranno le colonne portanti del secondo romanzo. A presto.

  28. paolopt

    Volevo ringraziarti per l’invito. Innanzitutto complimenti per il bellisimo sito, ho letto la trama del tuo libro e mi sembra molto interessante. In questo momento sono impossibilitato a scaricare il tuo libro, però è mia ferma intenzione scaricarlo e lasciarti un mio commento personale.Bye a presto

  29. gazza

    ciao, grazie per il tuo invito su anobii.
    bella idea quella di distribuire gratuitamente il romanzo, è un ottimo modo per farsi conoscere.
    il tuo messaggio non è il primo del genere che mi capita di riceve, devo dire però che mi fa piacere che stavolta quello promosso non sia un “polpettone sentimentale” come tanti, perciò l’ho scaricato e lo leggerò molto volentieri. poi, se per te non è un problema, lo recensirò sul mio blog, come faccio per tutti i libri che leggo.
    a presto!

    • Grazie della risposta e della cortesia. Non sono proprio un fan del romanzo rosa ma cerco comunque di esprimere sentimento in ciò che scrivo.
      Buona lettura.

  30. silvia69

    Grazie per l’invito su anobii. Per ora l’ho scaricato, visto che in questi giorni non ho molto tempo…prossimamente le leggerò.
    Complimenti per l’iniziativa!

  31. Grazie per l’invito su aNobii! Complimenti per l’iniziativa mi sembra una grande idea, scaricherò sicuramente il libro nei prossimi giorni, la trama sembra molto interessante. Intanto ti auguro un grande in bocca al lupo!!!

  32. bellissima idea quella di promuovere gratuitamente il libro online 🙂 spero di riuscire a leggerlo al più presto! (intanto l’ho scaricato 😉 )
    bellissima l’idea anche del nome (eldies come la pronuncia inglese delle tue iniziali), originale, e direi anche accattivante! 🙂
    tornerò a lettura finita, e sicuramente mi aggregherò nel farti i complimenti! ^__^
    Lullaby di aNobii

    • Grazie per i complimenti, sono sempre una spinta in più per andare avanti nel progetto. Ti aspetto per i commenti, anche se sono negativi.

  33. antonella

    Ciao! Grazie per l’invito su anobii! Scaricherò appena possibile il romanzo che leggerò sicuramente, magari in vacanza. Quando avrò fatto, spero di unirmi al coro di complimenti. Intanto, Ti auguro in bocca al lupo per tutto, soprattutto per il coraggio della tua iniziativa.

  34. Un libro favoloso scritto molto bene,mi ha preso dall’inizio alla fine; letto in due giorni,ci si perde tra la moltitudine di personaggi quali:Il Capitano Welham,Terry i Tenenti Shelby, Leoni, DeAvilla
    VanGrahen, e infineTenenti Menhein e Vidic purtroppo morti in battaglia. Tema centrale L’epico scontro tra le forze umane e la feroce razza guerriera aliena, intenzionata a prosciugare l’ultima linfa vitale del nostro pianeta: l’energia geotermica. Raùl personaggio favoloso assettato di sapere forse il mio preferito (si rispecchia un po’ alla mia persona).Ci si ritrova nel Pozzo degliAntichi con la conseguente Porta Senza Meta adornata con i suoi simboli:Un geroglifico egiziano, il triplice anello dei Celti,un ideogramma cinese,una lettera dell’alfabeto greco, un simbolo induista,l’Albero Cosmico germanico, un simbolo Maya e uno degli Aztechi. Troviamo spunti mitologici Da Afrodite, Dea della bellezza, a suo figlio Eros,dispensatore dell’amore. Dal fabbro storpio Efesto ad Atena, Ermes Diana, Demetra, Dionisio, e molti altri completavano quel divino Pantheon come Zeus e sua moglie Era, titano Atlante,e infine Poseidone, Imperatore dei mari. In definita lo rileggerei sicuramente e lo consiglierei,pubblicazione originale e superiore a tanti libri che vengono tanto pubblicizzati dalle varie case editrici.

    • Ciao Gino e grazie per il corposo commento. Consiglialo pure ai tuoi amici, non ho nulla in contrario 🙂 Scherzi a parte, ti do appuntamento a settembre per le anticipazioni del seguito e, probabilmente, anche per la data di pubblicazione. A presto.

  35. Raffaella

    Dopo aver letto il tuo invito su anobii sono corsa a vedere il booktrailer. Lo scarico subito perchè sono una lettrice onnivora ma adoro il filone apocalittico. Un enorme in bocca al lupo! In Italia c’è bisogno di giovani autori di talento e con spirito di iniziativa!
    Ciao
    Raffaella

    • Grazie Raffaella, sei gentilissima. Spero che il romanzo ti piaccia a prescindere dal genere (meno apocalittico di quello che si può pensare). A presto.

  36. domenico

    Complimenti per l’iniziativa! ho scaricato il libro e appena avrò finito quello che sto leggendo, passerò al tuo! solo una curiosità…Eldies…xkè questo nome?

    • Grazie per i complimenti. Eldies non è altro che la pronuncia anglofona delle mie iniziali. Ho deciso di usare uno pseudonimo per mettere al primo piano il romanzo, perché troppo spesso, nella scelta di un libro da leggere, ci si fa condizionare dal nome che lo firma, specie se è un esordiente al pubblico come me.

      “Non sono i nomi a rendere grandi le opere ma le opere a fare grandi i nomi.”

  37. Grazie per il tuo invito vado subito a scaricare il file e a farti pubblicità

  38. Ciao grazie del invito lo scarico subito se ti fa piacere lo potrei far conoscere ad altre persone

  39. katerina

    Ho approfittato del tuo invito su aNobii e ho scaricato il tuo libro. Poiché ho aderito a numerose catene di lettura, adesso mi sto dedicando a queste, ma carico senz’altro il tuo ebook sul mio kindle e appena possibile lo leggerò. Intanto ho visto il trailer e alcuni elementi mi hanno incuriosita, perciò tranquillo, mi farà piacere leggere il tuo libro….

  40. Ho appena guardato il video trailer e ho prontamente scaricato il tuo libro. Per iniziare voglio farti i complimenti per il trailer: mi ha incuriosito e a quanto pare affronti temi a me cari (un futuro apocalittico, una speranza che viene da passato, Machu Picchu… fantastico!!!). Per il libro, dammi tempo e ti farò sapere le prime impressioni.
    Ottimo lavoro fino a qui, complimenti!

  41. Ciao, anche io ho iniziato pubblicando gratis il mio romanzo sul web..é sempre un inizio..in bocca al lupo!
    Aria

  42. Paeonia

    Complimenti per l’audacia della pubblicazione,per la trama intrigante e per la tua intelligenza nella risposta qui sopra.(Certo,il filone apocalittico,e simili,c’è già da un pò..che scoperta @pippo !) E’la penna dello scrittore che fà la differenza…l’importante è che ti faccia sognare.Bye bye!

    • Grazie per i complimenti. Spero di non deludere le tue attese. In verità lo scenario apocalittico racchiude solo le premesse della storia. Leggendo il romanzo si perde facilmente la cognizione di questo aspetto e ci si focalizza sulla storia.

  43. pippo

    e gia tragica la realta’ prospettare un futuro piu nero e oltremodo noioso e ripetitivo di romanzetti che si trovanno da anni ad ammuffire in vecchie edicole
    ci vuole cose nuove e belle abbiamo bisogno di sognare un futuro migliore ciao auguri

    • Ad ognuno le sue opinioni che vanno sempre rispettate, come pure i diversi gusti dei lettori. Sui romanzetti lasciati ad ammuffire avrei però da ridire perché se cerchi bene troverai storie molto più interessanti di quelle pubblicate dai grandi editori e con grandi fasti. Grazie comunque del commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: