Si riparte, ed era ora

Salve, amici lettori. Dopo un periodo di silenzio e inattività creativa in cui i problemi personali si sono accavallati come cataste, posso dire di esserne quasi uscito. La nuova attività inizia a girare e riesco finalmente ad organizzare i miei impegni in modo da ritagliarmi il tempo da dedicare alla scrittura, e quindi a completare il lavoro. So che è passato molto tempo dalla mia ultima pubblicazione, ma come ho già detto in precedenza, con lo scrivere non ci mantengo ancora la famiglia e devo fare anche un lavoro meno “nobile”, per quanto soddisfacente.

volantino_renewjpg

Proprio da oggi riprenderò in mano il mio terzo romanzo e cercherò di completarlo nel più breve tempo possibile, senza però penalizzare la qualità. Anche perché non vedo l’ora di sparare il prossimo colpo che ho in canna e sono sicuro che lo troverete interessante come i precedenti lavori.

A presto, amici, e stavolta per davvero.

Annunci
Categorie: News | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 4 commenti

Navigazione articolo

4 pensieri su “Si riparte, ed era ora

  1. vincenzo

    Una buona notizia,spero che vada tutto per il meglio sia con il lavoro che con la carriera di scrittore,cordiali saluti.

    • Grazie degli auguri. Il lavoro nuovo sta ingranando e finalmente riesco a ritagliarmi il tempo per lavorare al romanzo che vedrà presto la pubblicazione. Ancora grazie della pazienza.

  2. Alberto

    Grazie per l’impegno che continui a metterci comunque. Non sono un gran lettore ma ho letto i primi due con molto entusiasmo e non vedo l’ora di poter leggere il terzo. A presto dunque. Alberto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: