Il Sangue degli Antichi

Dopo il successo di downloads gratuiti del primo romanzo (oltre 2000!) Le Porte Senza Meta, continuano le avventure del maggiore Terry Loneway e della sua squadra nella lotta contro i Godran. La Porta si è aperta e i nostri eroi hanno raggiunto finalmente la loro meta, ma nella città degli Antichi assaporeranno nuovamente il gusto amaro del fallimento unito a quello più dolce della speranza. In un turbine di azione, avventura e mistero, Terry e i suoi amici scopriranno che la Terra è più in pericolo di quanto non immaginino e, soprattutto, impareranno che l’arma più potente da opporre agli alieni invasori è celata proprio nel loro sangue. SCARICALO QUI!

Finalmente, direte voi, ma anche io ricomincio a vivere, specie dopo che negli ultimi giorni mi sono fatto venire il mal di fegato a causa delle piattaforme di pubblicazione Amazon.it e Lulu.com Attualmente sono disponibili tutti e tre i formati: PDF, Moby Kindle e epub. Poiché il file epub che ho realizzato sembra essere di qualità troppo elevata per la vendita su Lulu.com, ho dovuto trovare una via traversa per poterlo distribuire, perché non avevo nessuna intenzione di presentare un obbrobrio ottenuto da una conversione scadente. Spero apprezzerete l’impegno, nonostante il ritardo.

Come avrete notato, il romanzo non è gratuito come il primo, e molti di voi già lo immaginavano. Stabilendo il prezzo di vendita però, mi sono attenuto a quanto ho predicato nei mesi scorsi, ovvero che le letture vanno proposte al giusto prezzo, senza speculazioni. Ho fatto un po’ di ricerche sul mercato più grande dell’editoria elettronica, cioè quello americano, e ho deciso di proporre la mia seconda opera al prezzo popolare che si pratica negli USA: l’equivalente di circa 4 dollari. Tenuto conto anche della differenza di commissioni che si applicano in Europa, ritengo che 3,5 € sia un prezzo equo e non impegnativo.

Non ho inserito nei files nessuna forma di chiave elettronica o sistema antipirateria. Confido nella correttezza di voi lettori perché vi considero abbastanza maturi da capire che un autore non può lavorare a lungo per la gloria. Non aggiungo altro al tema perché sulla legittimità del diritto d’autore credo di aver già detto tutto in un mio recente post.

Non vi annoio oltre, e sperando che la mia seconda fatica vi sia gradita come la prima, vi auguro BUONA LETTURA!

Annunci
Categorie: News, Romanzi | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | 10 commenti

Navigazione articolo

10 pensieri su “Il Sangue degli Antichi

  1. bobsimbel

    complimenti! la prima parte del romanzo mi ha tenuto compagnia nella mia settimana di viaggio in Russia.
    una lettura piacevole e scorrevole, veramente ben scritto!
    non vedo l’ora di comprare e leggere la seconda e successive parti!

  2. nestor

    anche il secondo libro non mi ha lasciato un attimo di respiro! spettacolare e mi lascia con in sospeso per il terzo!!! piu che d’accordo per il secondo a pagamento e d’accordo anche di far crescere anche il prezzo del terzo. liv0-liv1-liv2 🙂
    attendo con ansia. Buon lavoro. e… che possanthos sia con te 🙂

    • Grazie ancora, soprattutto per la comprensione. Ad ogni modo il prezzo del terzo romanzo non sarà affatto superiore. Aspettati delle belle novità, anche da Possanthos!

  3. Come immaginavo il seguito non è più in download gratuito, ma non ho avuto un attimo di esitazione e l’ho subito acquistato. Sono passati tre minuti quindi … non l’ho ancora letto, ma dai commenti di cui sopra non ho dubbi che acquisterò anche il terzo! E continuerò a parlarne bene come ho fatto fin’ora nelle mie piccole recensioni. A bientot!

  4. Ho letto in un soffio, troppo breve, il libro e.., caro Eldies, non ho parole. Nei tuoi racconti ravvedo un possibile futuro pazzesco, quindi tutto coinvolgente e meritevole anche della nostra attenzione. Stai arrivando ad un dunque che gia percepisco in quanto la nostra forza e la nostra salvezza e dentro di noi. Bravo, ma quando la fine? aspetto con ansia.
    Antonio

    • Ciao Antonio e grazie dei complimenti. Parto a risponderti dalla fine. Inizierò a scrivere “I Pilastri di Atlasia” alla fine del mese, quindi credo di poterlo pubblicare peer la prossima primavera, sperando che i problemi di vario genere che mi hanno afflitto quest’anno non si ripetano.
      Per quanto riguarda la mia carriera di scrittore, questa dipenderà dalle vendite. Scrivere per diletto va bene fino ad un certo punto, ma per farlo bene serve impegno e, soprattutto, tempo. Purtroppo, in Italia, troppi lettori in rete si aspettano solo ed esclusivamente il “gratis”, e questo frena l’affermarsi dell’editoria indipendente, molto più selettiva, in senso meritocratico, di quella tradizionale. Io non ho nessuno sponsor alle spalle, faccio tutto da solo e ho regalato al web un intero romanzo. Credo di aver già fatto una gran cosa. Ora sta alla maturità dei miei lettori aiutarmi a continuare nel mio lavoro, acquistando il secondo romanzo, come hai fatto tu.

    • Carissimo Eldies, anche io ho un libro nel cassetto e sicuramente rimarrà lì per motivi che non stò a spiegare, ma tu hai un grande talento e lo devi sfruttare a favore della coscienza umana. La saga del sangue degli antichi rispolvera le mie conoscenze spirituali hinduiste in cui credo e il mixage che crei fra tutte le credenze umane è strabiliante e anche credibile. Stai pur tranquillo che da parte mia avrai il sostegno che chiedi, credo ne sei meritevole. Auguri.
      Antonio

  5. oggi ho scaricato il libro e non vedo l’ora di leggerlo, ma perche non posso scaricarlo in formato epub?

    • La piattaforma di Lulu continua a rifiutarmi il file epub per motivi tecnici (è uguale a quello de Le Porte Senza Meta!). Ora ne realizzerò una versione semplificata e sarà disponibile anche in epub, già da stasera spero, assieme a quella per Kindle, di cui Amazon mi ha appena mandato il link. Buona lettura!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: