Conto alla rovescia!

Finalmente ci siamo. Come potete vedere dal banner qui sopra, la data di pubblicazione del secondo romanzo de “La Guerra del Terzo Impero” è fissata. Il testo è in fase di rilettura finale e poi dovrò soltanto realizzare i vari formati digitali.

Mi scuso ancora per il mostruoso ritardo con cui proseguo la storia iniziata circa un anno fa, ma il fatto di poter lavorare solo durante il tempo libero e i mille imprevisti che ho dovuto affrontare, non ultimo i problemi di salute della mia bambina, mi hanno fatto rallentare all’inverosimile. Inoltre, volendo costruire qualcosa di solido e duraturo, devo lavorare moltissimo anche in fase di promozione e di marketing, che studio e metto in atto completamente da solo e in autonomia.

Per quanto riguarda “Le Porte Senza Meta”, nel momento in cui scrivo mi avvicino ai 1500 downloads ufficiali con un buon 80% di commenti che continuano ad essere molto positivi, specialmente dopo l’editing a cui ho potuto sottoporre il romanzo qualche mese fa. Devo anche ringraziare tutti i siti e i blog che mi hanno recensito negli ultimi tempi, in particolare Ebookedithor e la nuova versione interamente italiana del portale Feedbooks, sul quale il mio romanzo risulta uno dei più scaricati e sempre ai primi posti nella classifica generale.

La strada è ancora lunga per il successo, ma se continuerete a sostenermi come avete fatto fino ad oggi, il cammino sarà meno difficile.

Augurando a tutti i miei lettori delle buone vacanze, do appuntamento al 1° Settembre con la pubblicazione de “Il Sangue degli Antichi” sperando che il proseguo della storia dei mie personaggi allieti il vostro tempo come ha già fatto fino ad ora.

A Settembre, amici!

Advertisements
Categorie: Anticipazioni, News | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: