Un mese dopo…

E’ passato poco più di un mese da quando è nato questo spazio web e molte cose sono cambiate, e non solo nell’aspetto e nell’organizzazione delle pagine. Nato come un mezzo promozionale per il mio romanzo, questo sito sta diventando un piccolo punto d’incontro tra persone che condividono passioni simili o che si sono avvicinate a generi letterari per loro sconosciuti. Nella mia attività di promozione sto conoscendo molte persone interessanti e con alcune sta nascendo una vera e propria amicizia. Ricevo consigli, opinioni, suggerimenti, complimenti e anche qualche critica che però accetto perché aiutano il mio lavoro a maturare. Non credo che se avessi affidato ad altri questa delicata fase della pubblicazione, la promozione appunto, tutto ciò sarebbe successo. Ringrazio inoltre tutti coloro che hanno lasciato commenti su queste pagine, a dimostrazione che la mia iniziativa piace, e quelli che si sono offerti per collaborazioni segnalando links di blog e risorse affini.

Passando alle novità, è stata pubblicata in data di ieri una mia intervista sul portale tematico Talento nella Storia, dove affronto diverse tematiche riguardanti l’autopubblicazione e in particolare la scelta di farlo gratis. Sullo stesso portale, inoltre, da settembre terrò una rubrica intitolata “Ciak si gira! – La Storia al cinema”, uno spazio di analisi e approfondimento sui film storici o su quelli che comunque offrono interessanti spunti sul nostro passato. Vi aspetto numerosi.

Per quanto riguarda questo sito, infine, come avrete notato ci sono stati dei cambiamenti, e altri ce ne saranno. Principalmente si tratta di una riorganizzazione del menù principale, di alcune pagine e dei links. Vi segnalo in particolare la nuova pagina Bachekamici, uno spazio che metto a disposizione di voi lettori per promuovere le vostre iniziative e i vostri eventi. Per poterne usufruire è sufficiente contattarmi, e insieme stabiliremo modo e contenuti da pubblicare. Presto sarà resa pubblica anche la quota approssimativa dei downloads de Le Porte Senza Meta, che sono già molti e aumentano giorno dopo giorno, anche grazie al passaparola e alla pubblicità che molti amici che hanno già finito il romanzo mi stanno facendo. Grazie a tutti voi e per chi non le avesse ancora fatte, buone vacanze!

Advertisements
Categorie: News | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , | 4 commenti

Navigazione articolo

4 pensieri su “Un mese dopo…

  1. Terry

    Ciao Eldies!
    anch’io come mi hai chiesto ho inserito il tuo link sul blog “Due di cuori”. Sì… sono interessata a collaborazioni più sostanziose, come lo scambio di articoli.
    Fammi sapere più approfonditamente come e cosa vuoi linkato. L’importante è che rimanga in tema di scrittura e di libri. Aspetto tue nuove, allora!

  2. Grazie per l’invito su Anobii!
    Leggerò molto volentieri il tuo libro, appena mi libererò da quelli già iniziati e magari ti farò un po’ di pubblicità tra le appassionate di libri come me ^^
    Bella iniziativa, comunque, complimenti e in bocca al lupo! ^^

  3. E vai così, Eldies! Spero che questo progetto possa crescere ancora e sempre più lettori apprezzino il tuo lavoro. Complimenti per l’intervista, ora aspettiamo già ulteriori news, ehehe…
    Buone vacanze a te, e a presto!
    Deb. 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: