Le Porte Senza Meta

Distribuire un intero romanzo gratuitamente, seppure in formato digitale, può apparire una scelta coraggiosa, ma credo sia il modo migliore per far conoscere il proprio lavoro al maggior numero di persone possibile. Spero gradiate anche questo spazio web, essenziale ma funzionale, in cui potete trovare molte risorse per entrare nel mondo dell’editoria elettronica, degli ebooks e degli Ebook Readers come iPad e simili. Se Le Porte Senza Meta vi è piaciuto, fatelo girare tra i vostri amici aiutandomi così a diffondere questa nuova cultura della lettura, che non sostituirà i libri cartacei ma che fornisce un’alternativa più economica alle pubblicazioni tradizionali. Se navigate in questo sito, inoltre, troverete le promozioni delle opere di alcuni colleghi scrittori degne di nota, come Lucy Bongiorno e Vincenzo Cortese, che ringrazio caldamente per la collaborazione fornitami. A presto con le anticipazioni sul prossimo romanzo perché la storia… continua! Leggi la trama e scarica il romanzo qui!

Annunci
Categorie: Romanzi | Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , | 12 commenti

Navigazione articolo

12 pensieri su “Le Porte Senza Meta

  1. Luca

    Letti i primi 2 romanzi, bellissimi, si rimane incollati fino all’ ultima pagina. Personaggi ben caratterizzati e tanti colpi di scena. Quanto bisogna aspettare per leggere il terzo ?

    • Ciao e grazie per i complimenti. Come forse avrai letto nel mio ultimo post mi è successo un “piccolo” imprevisto e sono costretto a riscrivere tutto il romanzo da capo. Fortunatamente ho salvato tutti gli appunti e le ricerche fatte, quindi prevedo una pubblicazione per settembre prossimo. Un tempo ancora accettabile, ribadendo che non ho una redazione alle spalle. A presto.

  2. Ezio

    già letto e lo sto rileggendo in questi giorni, molto bello, ma il prosieguo? a quando?

    • Ciao Ezio, se hai letto Le Porte Senza Meta puoi leggere il proseguo della storia ne Il Sangue degli Antichi, chi ho pubblicato ormai più di un anno fa. Trovi i link nella sezione Downloads (è a pagamento). Entro breve pubblicherò il finale della Storia, I Pilastri di Atlasia. Buona lettura!

  3. iris

    Partendo dal presupposto che non è estattamente il mio genere di lettura, devo dirti con molta sorpresa che mi è piaciuto molto!
    Scritto in maniera semplice lineare , ma efficace. Trama molto interessante , che ti tiene il lettore attaccato al libro fino alla fine.
    Personalmente ho solo trovato una piccola pecca. Si passa da una situazione ad un altra molto velocemente, sopratutto prima di uno scontro, ma questo è dovuto al ritmo incalzante di alcune scene . Per il resto molto bello.
    Spero di leggere il contnuo molto presto.
    Buona fortuna

  4. Paskuale

    Davvero grazie,gentilissimo.
    Scaricato e pronto per essere divorato.

  5. Scaricato e inserito nell’e-reader. Appena il tempo me lo concederà, lo inizierò e ti farò sapere.

    Narratore

  6. Betty Sestri

    Davvero un buon lavoro, originale e ben scritto. Collaboro nell’editoria e so quello che dico. Continua su questa strada e auguri per i tuoi lavori futuri!

    Betty

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: